Warning: ob_start(): non-static method wpGoogleAnalytics::get_links() should not be called statically in /home/mhd-01/www.assicurazioni-blog.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-google-analytics/wp-google-analytics.php on line 259
Google entra nel mondo della assicurazioni in Gran Bretagna | Assicurazioni Blog

Google entra nel mondo della assicurazioni in Gran Bretagna

Google entra nel settore assicurativo in Gran Bretagna con un proprio comparatore rc auto. Dal 10 Settembre infatti Google è in grado di fornire preventivi rc auto di 120 compagnie che operano in Gran Bretagna, andando così ad aggredire il mercato dei comparatori rca.

Google avvantaggiato?

Il comparatore rca di Google è raggiungibile al seguente indirizzo https://www.google.co.uk/compare/carinsurance ed offrirà, a detta di Google,  benefici unici ai clienti poichè fondato sui principi della trasparenza, onestà, privacy, responsabilità e flessibilità. Il comparatore rca di Google di mettere quindi in competizione con i grandi portali di comparazione tariffaria presenti da anni in Gran Bretagna come Comparethemarket.com, GoCompare.com e MoneySupermarket.com. La posizione di Google è senza dubbio di vantaggio rispetto ai concorrenti poichè essi da anni spendono milioni di euro in pubblicità per ottenere maggiore visibilità su Google appunto, cosa che il nuovo portale di comparazione ovviamente non dovrà richiedere a nessun altro.

La novità del comparatore rc auto di Google sta sicuramente raccogliendo molta attenzione in tutto il Mondo poichè presto potrebbe diventare realtà anche in altre nazioni, tra cui l’Italia appunto. Per il momento non circola alcuna notizia in merito alla possibilità che lo strumento di comprazione di Google arrivi anche da noi, ma la speranza di molti consumatori è proprio questa, staremo a vedere.

Articoli correlati:

 
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.