Rcapoint, broker Rca all’ingrosso

broker rcapoint

Rcapoint e’ una splendida realtà dedicata ad intermediari assicurativi iscritti in sezione E,B ed A che vogliono intermediare polizze RCA a prezzi convenienti e con un sistema di preventivazione di semplicità assoluta.
Rcapoint srl e’ una società di brokeraggio assicurativo nata nel 2001 a Verona e fondata dall’attuale presidente del C.d.a. Giorgio Zuppini; l’obbiettivo di Rcapoint e’ quello di fornire ai propri intermediari uno strumento semplice e redditizio per vendere polizze RCA con l’utilizzo di molte compagnie online competitive sul mercato.
La novità introdotta da Rcapoint sta nel farsi pagare le commissioni direttamente dal cliente tramite fattura che si somma al premio di polizza che Rcapoint ottiene dalle Compagnie decurtato di ogni provvigione in modo da alleggerire la gestione amministrativa della polizza che solitamente finisce per gravare sui costi a carico del cliente.
Rcapoint opera direttamente con i propri intermediari attraverso un software fornito a noleggio che permette una veloce preventivazione e confronto tra i prodotti di 6-7 compagnie tra cui Direct Line, Genialloyd e Linear per citarne alcune; l’offerta di Rcapointe’ molto interessante per gli intermediari che hanno difficoltà nell’Rca soprattutto per l’assenza di vincoli di produzione e se utilizzato in maniera puntuale offre una remuneraziome di primo livello. Se siete interessati a ricevere informazioni su Rcapoint vi basta mandare una mail a commerciale@rcapoint.it, la società vi contatterà molto presto per mostrarvi la serietà, l’efficienza e convenienza di Rcapoint.